Progetto Fotografico: Castel d’Emilio, ritratto di un Paese.

CENSIMENTO FOTOGRAFICO DI UNA COMUNITA'
Progetto Fotografico: Castel d’Emilio, ritratto di un Paese.
Famiglia Giacomozzi – Inverno 2020/21 – Castel d’Emilio – Marche

Abbiamo una grande idea! Ed abbiamo bisogno di TE!

Ciao, questi ultimi mesi purtroppo tutte le occasioni di incontro e condivisione sono state cancellate per motivo della pandemia. Ma non ci perdiamo d’animo.

Infatti noi del Mutuo Soccorso di Castel d’Emilio, abbiamo in cantiere un’idea grandiosa, che vorremmo portare avanti anche grazie alla tua partecipazione e il tuo aiuto.

Cosa vogliamo fare?

Abbiamo pensato di dare alla luce ad un racconto collettivo della comunità di Castel d’Emilio, scattando fotografie a tutte le persone che vi abitano: chi da qualche anno, chi da generazioni.

Perchè vogliamo farlo?

L’idea di ritrarre la nostra comunità, porta con se la volontà di rappresentarla ed indagarla, narrare il suo quotidiano, preservarne una memoria e rinnovare la sua identità, oltre che creare una occasione di scambio autentico.

Vorremmo fin da subito allestire un album fotografico come contenitore della memoria e metterlo a disposizione di chiunque voglia sfogliarlo.

Poi quando le condizioni lo permetteranno, abbiamo in progetto una esposizione fotografica e una pubblicazione cartacea.

Come vogliamo farlo?

Il nostro Fotografo Max Guidobaldi si occuperà di realizzare le immagini per il Progetto Fotografico. Appena saranno comunicati i giorni decisi per le sessioni fotografiche, potrai contattare il fotografo ai recapiti che trovi qui sotto, per fissare ora e luogo per l’incontro. In linea con l’idea del Progetto Fotografico, il fotografo ti aiuterà nella scelta della location e risolverà i tuoi dubbi.

Possono partecipare tutti i nuclei familiari e gruppi di amici residenti a Castel d’Emilio.

I partecipanti riceveranno in regalo una stampa su carta fotografica e il file HD del migliore scatto per singola famiglia o gruppo.

LA PARTECIPAZIONE E’ COMPLETAMENTE GRATUITA!

Per partecipare chiama Max Guidobaldi Fotografo 3343780020 – www.maxguidobaldi.com

E’ una iniziativa del Mutuo Soccorso di Castel d’Emilio
Ideazione e coordinamento a cura del fotografo Max Guidobaldi
Con il patrocinio del Comune di Agugliano

 

max guidobaldi

Max Guidobaldi Photostudio

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.