Fotografo Matrimonio Sirolo

la location dove ambientare il tuo servizio fotografico è una scelta importante
Fotografo Matrimonio Sirolo

 

Ciao sono Max,

la scelta della location ove fare il Servizio Foto e Video è molto importante. In fondo è una scelta molto personale come tutte le scelte Tuo del Matrimonio, come il luogo del ricevimento, la chiesa, il vestito della Sposa, i colori dei fiori e delle bomboniere e cosi via….

Conosco bene il territorio ove vivo e lavoro, le Marche,  la terra dove sono nato, la costa bagnata dal nostro Adriatico, le colline disegnate dai campi con i campanili che svettano in cima: questi sono luoghi che vedo Fotografo,  da quando cominciai a scattare fotografie circa trent’anni fa…

Un Luogo magico, che non ha più bisogno presentazioni è sicuramente la Riviera del Monte Cònero con Sirolo e Numana, costruiti sulla roccia, affacciati sul mare; veri e propri gioielli della nostra Regione: le Marche.

Ok grande regione le Marche, però adesso chiudiamo questa appassionata parentesi di promozione Turistica e continuiamo a parlare di Fotografia di Matrimonio 😉

Quando con gli Sposi ci mettiamo d’accordo sulla scelta della location ove ambientare la sessione Fotografica di Ritratto Creativo (tanto per intenderci le foto che si fanno prima di andare al Ristorante)  se possibile un salto a Sirolo o Numana lo facciamo volentieri.

Ad attenderci troviamo i vicoli colorati del paese, scorci sulla Riviera con il Monte Cònero a strapiombo e un Mare da brividi;  una gustosa parentesi che amo vivere con gli sposi, magari davanti ad un aperitivo in tranquillità, prima di tuffarci ancora sulla folla che attende gli Sposi impaziente al ricevimento.

Ah dimenticavo, ma non dovevamo fare le foto? In una location fotogenica come questa….”che te lo dico a fare”!

 

Vai alla galleria completa per vedere le foto scattate a Sirolo >>> www.maxguidobaldi.com/gallery/elisa_matteo_ancona

Scopri perchè quanto è importante scegliere un fotografo che conosca ed ami la sua terra >>> www.maxguidobaldi.com/2018/10/30/fotografo-di-matrimoni-marche

 

 

fotografo matrimonio sirolo
fotografo matrimonio sirolo

fotografo matrimonio sirolo

fotografo matrimonio sirolo

fotografo matrimonio sirolo

fotografo matrimonio sirolo

fotografo matrimonio sirolo

 

Foto Max Guidobaldi > Fotografo Matrimonio Sirolo

 

max guidobaldi

Max Guidobaldi Photostudio

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.