Fotografo Matrimonio Fortino Napoleonico
ciao sono Max,
posso confermarti di persona che la location di Portonovo è certamente una delle più belle ed ambite delle Marche; parlo da Fotografo di Matrimonio, amante delle bellezze della mia Regione e Fotografo di Paesaggio conoscitore delle bellezze Marchigiane.
La natura incontaminata e il mare racchiuso nella Baia di Portonovo è uno spettacolo suggestivo in ogni giorno dell’anno; figuriamoci nel giorno del Tuo Matrimonio! Il Fortino Napoleonico , una residenza d’epoca , un tempo fortezza militare, è l’unica che si affaccia direttamente sulla Baia, infatti il vero valore aggiunto è mangiare sulla terrazza immergendosi nel tramonto estivo.
Il Monte Cònero sovrasta la Baia e quando arriva sera, un frescolino scende dalle pendici del monte, per dare un po’ di refrigerio agli invitati dei Matrimoni che, nel loro intimo, vorrebbero mettersi in costume e tuffarsi nelle limpide acque dell’Adriatico invece di stare chiusi nei vestiti della festa. A questo punto è d’obbligo un consiglio per le calde sere d’estate: vestitevi strafighi per il Party ma non dimenticate un costume e un asciugamano appresso; infatti dopo aver bevuto, ballato e ben digerito un mare favoloso vi attende per un tuffo al chiaro di luna!
Parola di Fotografo di Matrimonio 🙂
un caro saluto da Max
PS ti sposi nelle Marche? Questo ARTICOLO BLOG fa al caso Tuo!
Fotografo Matrimonio Fortino Napoleonico







catering matrimonio, fotografo ancona, fotografo matrimonio, fotografo matrimonio consigli scelta, fotografo professionista, matrimonio fortino napoleonico, Max Guidobaldi