Fotografo Matrimonio Fortino Napoleonico

Fotografo Matrimonio Fortino Napoleonico

ciao sono Max,

posso confermarti di persona che la location di Portonovo è certamente una delle più belle ed ambite delle Marche; parlo da Fotografo di Matrimonio, amante delle bellezze della mia Regione e Fotografo di Paesaggio conoscitore delle bellezze Marchigiane.

La natura incontaminata e il mare racchiuso nella Baia di Portonovo è uno spettacolo suggestivo in ogni giorno dell’anno; figuriamoci nel giorno del Tuo Matrimonio! Il Fortino Napoleonico , una residenza d’epoca , un tempo fortezza militare, è l’unica che si affaccia direttamente sulla Baia, infatti il vero valore aggiunto è mangiare sulla terrazza immergendosi nel tramonto estivo.

Il Monte Cònero sovrasta la Baia e quando arriva sera, un frescolino scende dalle pendici del monte, per dare un po’ di refrigerio agli invitati dei Matrimoni che, nel loro intimo, vorrebbero mettersi in costume e tuffarsi nelle limpide acque dell’Adriatico invece di stare chiusi nei vestiti della festa. A questo punto è d’obbligo un consiglio per le calde sere d’estate: vestitevi strafighi per il Party ma non dimenticate un costume e un asciugamano appresso; infatti dopo aver bevuto, ballato e ben digerito un mare favoloso vi attende per un tuffo al chiaro di luna!

Parola di Fotografo di Matrimonio 🙂

un caro saluto da Max

PS ti sposi nelle Marche? Questo ARTICOLO BLOG fa al caso Tuo!

Fotografo Matrimonio Fortino Napoleonico

 

 

 

max guidobaldi

Max Guidobaldi Photostudio

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.